logo

CALABIANA FASHION

DIGITAL AND CREATIVE HUB

Il futuro è digitale e Calabiana Hub ne rappresenta perfettamente l’essenza grazie alla presenza di TAG, un network globale di comunità digitali.

Talent Garden è un CoWorking Campus, una piattaforma di condivisione in grado di offrire all’interno della location uno spazio condiviso a 400 professionisti, un bar, una zona lounge e diverse sale per meeting e workshop.

TAG rappresenta un’avanguardia creativa, l’anima digitale di Calabiana che ancora una volta si candida a diventare il luogo ideale per trasformare le idee e le ispirazioni in quello che tutti chiameranno “futuro”.

Ma il futuro è anche moda e tendenza, l’altra anima di Calabiana Hub.

Altana, leader nella moda bambino in Italia, e Save The Duck, il famoso piumino fatto senza piume, sono i due marchi che hanno scelto Calabiana per i loro showroom trasformandola in un punto di riferimento per la moda e confermando come questa zona industriale sia destinata a diventare centro nevralgico della creatività e della cultura milanese di cui Calabiana Hub sarà vivace protagonista.

Connexia, agenzia di comunicazione dallo spirito innovativo e unica nel panorama italiano per capacità di anticipare gli scenari evolutivi,è parte attiva nella gestione del nuovo spazio eventi Calabiana-Hub.